Londra 2012, XXX Olympic Games
IL CUS BRESCIA AI GIOCHI OLIMPICI DI LONDRA 2012
Anche il CUS Brescia a Londra 2012 per le Olimpiadi di Tiro a Volo. Il dirigente della sezione di Tiro a Volo, Roberto Zarrillo (in alto nella foto con l’iridato del Double Trap, Peter Wilson) è a Londra a seguire le Olimpiadi.
Numerosi i contributi video e fotografici sulla pagina Facebook della sezione, che ha registrato un incremento di iscritti, grazie anche a questo servizio, vantando a meno di un anno di vita quasi 1.000 contatti.
Contattato, Roberto, per via telefonica, ha riferito di un atmosfera unica, un clima di festa, un organizzazione perfetta ed una città che offre il meglio di se agli appassionati di tutti gli sport. Conclude infine che i risultati entusiasmanti che sono arrivati dalla Regina del Trap, Jessica Rossi, offrono un importante opportunità di diffusione di questo sport tra i più giovani che il CUS Brescia deve prepararsi a massimizzare, incrementando per la stagione 2013 la propria offerta di corsi, gare ed Open Day per gli Universitari bresciani.
Nella foto in basso Roberto Zarrillo è con Vincent Hanckok, medaglia d’oro nello Skeet Maschile, Stefano Quarena, Direttore Vendite di Beretta Fabbrica d’Armi e Mario Contin tecnico sul campo dell’azienda di Gardone.