
Risultati CNU 2013
IL CUS BRESCIA SALE IN CATTEDRA AI CNU 2013
TAV FALCO (S.ANGELO IN FORMIS) – Si chiude con un bottino di 1 Oro e 2 Argenti la spedizione del CUS Brescia Shooting Team ai Campionati Nazionali Universitari 2013. La squadra guidata da Luca Compagnoni e Mauro Lodrini, ha così migliorato quanto di buono fatto negli anni precedenti e raggiunto gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
L’ottima performance di Andrea Moretti, è valsa la medaglia d’oro nella categoria Amatori. Stefano Bondioni, nella stessa categoria si è invece meritato la medaglia d’argento. Stesso risulato per il trittico composto da Matteo Grande, Mario Corniani e Mattia Pagnoni che, nella gara a squadre, ha ceduto il passo di pochi piattelli al fortissimo CUS Catania.
Piena soddisfazione per tutti gli atleti della delegazione, che per la prima volta nella storia del CUS Brescia, portano a casa una medaglia ciascuno.
Anche quest’anno il CUS Brescia è stata la squadra più rappresentata, con 5 atleti provenienti dall’attività di propaganda nell’Università degli Studi di Brescia.
Roberto Zarrillo, dirigente della sezione, espirme il massimo apprezzamento per i risultati e ringrazia il CUS:”ringrazio a titolo personale e di tutta la sezione Tiro a Volo, il CUS Brescia ed in particolare Claudio Danesi, per darci ogni anno la possibilità di portare un cosi alto numero di atleti ai CNU e far crescere la nostra giovane sezione. Sono soddisfatto per la prova di Andrea Moretti a cui faccio i miei complimenti ed auguro di continuare con impegno su questa strada.”
Appuntamento per tutti al 2014 per i CNU di Milano.
CUS Brescia Shooting Team, CNU 2013, Cassino
Andrea Moretti, Ingegneria, CUS Brescia, Oro Individuale, Fossa Olimpica
Stefano Bondioni, Ingegneria, CUS Brescia, Argento Individuale, Fossa Olimpica
Mattia Pagnoni, Medicina, CUS Brescia, Argento a Squadre, Fossa Olimpica
Matteo Grande, Economia & Commercio, CAS Concaverde, Argento a Squadre, Fossa Olimpica
Mario Corniani, Ingegneria, CUS Brescia, Argento a Squadre, Fossa Olimpica
CT: Luca Compagnoni, Giulio Timpini
Accompagnatore: Mauro Lodrini