• 0302008624
  • info@cusbrescia.it

Campionato per le Società

Campionato per le Società

IL CUS BRESCIA AL CAMPIONATO DELLE SOCIETA’ 2012

Una data storica per il CUS Brescia, quella del prossimo 27 Maggio. Una selezione di 6 atleti della sezione agonistica parteciperà per la prima volta al Campionato Nazionale per le Società.

Gli atleti selezionati in base ai risultati del Campionato Sociale, rappresenteranno i colori del CUS Brescia Shooting Team sulle pedane del Trap Concaverde domenica 27 Maggio, su una gara di Fossa Olimpica sulla distanza dei 75 piattelli.

La squadra agonistica del CUS Brescia, fortemente voluta dai dirigenti della sezione, ha seguito, negli ultimi 2 anni, un percorso formativo di preparazione alle gare federali con gli istruttori Giulio Timpini e Francesco Giavazzi.

Indipendentemente dal risultato, la partecipazione è già da considerarsi un importante traguardo, per il giovanissimo movimento universitario lanciato solo nel 2009 ma che già può contare su un affiatato gruppo di oltre 50 appassionati atleti.

Ecco i nominativi degli atleti pronti a dar battaglia, che formeranno la rappresentativa del CUS Brescia ai prossimi Campionati Nazionali per le Società:

– Mauro Lodrini, Cat. 3°

– Nicola Perniola, Cat.3°

– Alessandro Bandera, Cat.3°

– Luca Compagnoni, Cat.3°

– Andrea Agnelli, Cat.3°

– Giovanni Volpi, Cat.3°

In bocca al lupo e buon divertimento.

CUS Brescia Shooting Team.

 

admin