• 0302008624
  • info@cusbrescia.it

Cena Sociale 2012

Cena Sociale 2012

CENA SOCIALE CUS BRESCIA SHOOTING TEAM 2012

Come da tradizione si è svolta alla Chiesetta di Via della Maggia di Sergio Nava, la terza cena di Natale del CUS Brescia Shooting Team. Il tempio del rugby è stato per una sera culla del Tiro a Volo. In occasione del tradizionale scambio di auguri, è stata rispercorso l’intero anno sportivo e sono state tracciate le linee programmatiche del 2013.

I dirigenti Lodrini e Zarrillo, dopo aver portato agli atleti il saluto del Presidente del CUS Brescia Artemio Carra e del Consiglio del CUS Brescia, hanno fatto un breve excursus sulle attività di promozione del Tiro a Volo in cui il CUS Brescia è impegnato è che ha permesso di coinvolgere anche nel 2012 oltre 200 neofiti, tra cui i 50 studenti del Liceo Scientifico Sportivo Marco Polo, inquadrati nel Progetto Scuola 2012. Non solo corsi di tiro a volo, ma progetti concreti, oltre al già citato Progetto Scuola, gli Open Day, le gare di Tiro a Volo sul Lago di Garda e le gare per gli ordini professionali della Provincia di Brescia. 

Premiati anche gli Istruttori Francesco Giavazzi, Luca Compagnoni ed il Maestro Giulio Timpini (qui nella foto), ed i Campioni del CUS Brescia che si sono distinti per risultati sportivi nell’attività Agonistica: Luigi Lanzanova (Campione Individuale CUS Brescia 2012), Andrea ed Ottorino Agnelli e Stefano Zamboni (Campioni a Squadre CUS Brescia 2012), Mattia Pagnoni e Matteo Grande (con Roberto Mori, Medaglia D’Argento a Squadre ai Campionati Nazionali Univeristari 2012). e gli atleti che con onore hanno rappresentato i colori del CUS Brescia nelle gare federali inidividuali ed a squadre.

L’anno 2013 sulla stessa riga del 2012, si concentrerà sul’attività di promozione del Tiro a Volo (corsi e progetti di divulgazione), sui Campionati Nazionali Universitari e sulle Qualficihe Regionali a Squadre e la Coppa Campioni in cui gli atleti del CUS Brescia saranno chiamati a confermare quanto di buono fatto nell 2012.

AD MAIORA !       

admin