• 0302008624
  • info@cusbrescia.it

Coppa Campioni 2013

Coppa Campioni 2013

IL CUS BRESCIA ALLA COPPA CAMPIONI

 
Domenica 13 Ottobre, per il secondo anno consecutivo, il CUS BRESCIA sfiderà i campioni del Trap Italiano alla Coppa Campioni.
 
La kermesse che si svolgerà al Trap Concaverde, raduna da sempre tutti i migliori atleti del panorama italiano. Da Jessica Rossi, recente autrice del “triplete” (Giochi del Mediterraneo, Europeo e Mondiale), a Giovanni Pellielo, fresco del 4 oro Mondiale oltre a tutti gli atleti dei principali corpi dello stato rientrati dalla fortunata e premiatissima spedizione dei mondiali di Lima che ha consacrato il Tiro a Volo Italiano nel gotha del panorama mondiale. 
 
Obiettivo del CUS BRESCIA é quello di ben figurare. Mauro Lodrini è soddisfatto del lavoro fino a qui svolto e dichiara: “Per il CUS Brescia è già un traguardo presentarsi per il secondo anno consecutivo alla Coppa Campioni. Ci siamo preparati per questa gara, che affronteremo con determinazione e voglia di fare bene.”. Al campo l’ardua sentenza, ma i fucili Beretta già fremono nelle mani degli universitari bresciani. 
 
Di seguito gli atleti convocati dagli Istruttori G.Timpini e L.Compagnoni.
 
1 – Andrea Agnelli
2 – Andrea Antonini
3 – Alessandro Bandera
4 – Gigi Lanzanova
5 – Mauro Lodrini
6 – Nicola Perniola
 
Coppa Campioni 2013, Domenica 13 Ottobre, TRAP Concaverde, Lonato. 
admin