• 0302008624
  • info@cusbrescia.it

Risultati Coppa Campioni 2013

Risultati Coppa Campioni 2013

IL CUS BRESCIA ALLA COPPA CAMPIONI

L’ennesima prova di orgoglio per il CUS Brescia, alla Coppa Campioni 2013.

La kermesse dominata dalle Fiamme Oro degli incontenibili Jessica Rossi ed Erminio Frasca, ha rappresentato per il CUS Brescia un test di maturità a cui i ragazzi di Timpini/Compagnoni hanno risposto con piglio e risolutezza.

Solo la sfortunata prestazione di Gigi Lanzanova, che nonostante i dolori alla schiena ha voluto stoicamente portare a termine la gara, ha impedito agli universitari di guardagnarsi un posto in classifica più alto di quello cinicamente espresso dal campo.

Da segnalare il significativo miglioramento della prestazione del CUS Brescia rispetto all’edizione precedente (279 i centri della Coppa Campioni 2012, 306 quelli dell’edizione 2013).

Di assoluto pregio le performance di Mauro Lodrini e Perniola Nicola, sicuramente gli atleti più in forma in questo fine stagione, ma di fondamentale apporto il risultato di Antonini, Bandera e Agnelli.

La stagione del CUS Brescia, in un anno di importante consolidamento di atleti e di attività, volge al termine, regalando così ai tifosi, agli sponsor ed alla dirigenza del CUS una delle pagine più belle della storia della sezione Tiro a volo.

L’appuntamento è ora fissato per la Coppa CUS Brescia, che alla terza edizione, radunerà tutti gli atleti tesserati nel CUS Brescia per la tradizionale gara di fine anno.

 

Coppa Campioni 2013, Trap Concaverde, Lonato del Garda (BS).

Mauro Lodrini – 59/75

Perniola Nicola – 57

Antonini Andrea – 53

Alessandro Bandera – 51

Andrea Agnelli – 48

Lanzanova Luigi – 38

Tot. 306

 

admin