• 0302008624
  • info@cusbrescia.it

Risultati Coppa CUS Brescia

Risultati Coppa CUS Brescia

III COPPA CUS BRESCIA

Un magistrale Ivan Cucchi, entra nella storia del CUS Brescia, aggiudicandosi la III edizione della prestigiosa Coppa CUS Brescia. Una prova concreta la sua, ben delineata dal 39/50 in qualifica e rifinita da un sicuro 13/15 in semi-finale e da un esemplare 10/10 in finale. Punteggi che non lasciavano scampo agli altri semifinalisti (Andrea Agnelli, Giovanni Volpi, Eraldo Bergomi, Barbara Soncina e Roberta Ferraresi), nonostante anch’essi capaci di prove molto convincenti. Ivan fa così suo l’ambitissimo trofeo, già appartenuto a Mario Corniani nel 2011 ed a Luigi Lanzanova nel 2012 e battendo blasonatissimi avversari del calbro di Alessandro Bandera, Mauro Lodrini e Nicola Perniola, portacolori del CUS Brescia all’ultima Coppa Campioni.

Ma in questa bellissima giornata di sport sono state molte le emozioni per tutti i 25 tiratori del CUS Brescia che si sono presentati ai nastri di partenza per partecipare all’annuale gara aperta a tutti i tiratori che hanno partecipato alle attività del CUS Brescia, e che per tradizione si svolge al Trap Americano sulla ditanza di 50 piattelli più finale.

Una menzione speciale la meritano le due lady di punta del CUS Brescia: la combattiva Barbara Soncina, che con 35/50 si è guadagnato il 5° posto utile per accedere alla finale, e la cinica Roberta Ferraresi il cui 27/50 è valso la qualifica in finale come miglior lady.

La convincente prova di Cucchi e Soncina, e l’ottimo score di Apostoli, ha consacrato il trio Campioni a Squadre 2013, succedendo al terzetto composto Agnelli O., Agnelli A. e Zamboni già campioni nel 2012.

Il Presidente del CUS Brescia, Artemio Carra, raggiunto al telefono, ha espresso massima soddisfazione per la grande partecipazione e per i risultati degli atleti, commentando:”mi complimento con Ivan Cucchi per la prestigiosa e meritata vittoria. Il mio ringraziamento va a tutti i partecipanti che per tutto il 2013 hanno dimostrato la frizzante vitalità della sezione Tiro a Volo, fiore all’occhiello della polisportiva CUS Brescia. Grazie infine a tutti gli sponsor che permettono lo sviluppo del progetto del CUS Brescia per la divulgazione del Tiro a Volo tra i giovani”.

Per i risultati vai a: http://tiroavolo.cusbrescia.it/index.php?option=com_archeryscores&view=wedstrijd&id=21:2013x-coppa-cus-brescia

admin