• 0302008624
  • info@cusbrescia.it

Risultati CNU 2014

Risultati CNU 2014

BOTTINO PIENO: 1 ORO, 1 ARGENTO E 2 BRONZI AI CNU 2014

“Uno dei migliori CNU della storia del CUS Brescia nel Tiro a Volo, sono orgoglioso e felice per i ragazzi”, il commentato a caldo del Presidente Artemio Carra al termine dei Campionati Nazionali Universitari 2014 di Tiro a Volo. I ragazzi allenati da Luca Compagnoni e GIulio Timpini hanno infatti ben figurato sul campo amico del Trap Concaverde, lo scorso 16 Maggio, in occasione della 68°edizione dei Campionati Nazionali Universitari.

Risultato tutt’altro che scontato, alla luce della qualità della competizione, con numerosi atleti di interesse internazionale ai nastri di partenza. Senza timore alcuno i 7 atleti biancoblu, hanno dimostrato spregiudicatezza e doti atletiche e tecniche che gli sono valsi il ricco bottino.

Ad aprire le danze Alessandro Noci ed Angelo Danesi che nella classifica Amatori si sono aggiudicati rispettivamente oro e argento individuali.

Alessandro Rubinelli con una strepitosa finale si è aggiudicato il Bronzo individuale, tra i terza categoria.

Stesso risultato per il trittico composto da Mario Corniani, Matteo Grande e Alessandro Rubinelli che alla fine dei 75 piattelli si sono meritati il bronzo a squadre, cedendo l’argento di un solo piattello al CUS Bologna.   

Luca Compagnoni, è soddisfatto del risultato ottenuto: “Abbiamo lavoratro duramente con i ragazzi, con allenamenti mirati ed intensi. Il nostro progetto è iniziato diversi anni fa, ma proprio ora sta dando le più grandi soddisfazioni. Un particolare ringraziamento a Claudio Danesi per il supporto agli atleti del Tiro a Volo. Di certo non ci vogliamo fermare qui.”.

Se l’appetito vien mangiando, attendersi ulteriori successi è lecito. Appuntamento ai CNU 2015 !

CUS Brescia Tiro a Volo – Campionati Nazionali Universitari CNU Milano 2014

Atleti

Matteo Grande – Economia e Commercio, Bronzo a Squadre

Mattia Pagnoni – Medicina

Alessandro Rubinelli – Ingegneria, Bronzo Individuala, Cat.3° e Bronzo a Squadre 

Mario Corniani – Ingegneria, Bronzo a Squadre

Angelo Danesi – Ingegneria, Argento Individuale, Cat.Amatori

Daniele Castelnovi – Ingegneria

Alessandro Noci – Ingegneria, Oro Indivdiuale, Cat.Amatori

Allenatori

Giulio Timpini

Luca Compagnoni

 

 

admin