• 0302008624
  • info@cusbrescia.it

V Coppa dei Due Laghi

V Coppa dei Due Laghi

V COPPA DEI DUE LAGHI

Si scrive Coppa dei 2 Laghi, si legge Alessandro Bandera

Per la terza volta consecutiva l’atleta del CUS Brescia fa sua la prestigiosa competizione con un impeccabile prestazione degna di lode e di ammirazione. 

Sin dalle qualifiche Alessandro ha lasciato intendere che voleva inscrivere alla voce 2014 dell’albo d’oro il suo nome. Ma è stato nelle semifinali e finali, svoltesi secondo la formula ISSF, che ha dato il meglio di sè inanellando un successo cristallino sul malcapitato Scaglione.

Per il resto la manifestazione ha registrato il tutto esaurito con oltre 40 appassionati tra tiratori del CUS Brescia, della Accademia della Gallery di Milano e dell’Ordine degli Ingegneri di Brescia a darsi sportiva battaglia.

Un nota di merito per Barbara Soncina, che nonostante l’ottimo 38/50 è stata la prima delle escluse dalla finale, punteggio che gli è comunque valso il titolo di Campione Provinciale 2014 dell’Ordine degli Ingegneri di Brescia e che squarcia l’egemonia maschile degli ultimi 4 anni.

Un plauso sincero agli amici della Beretta Gallery, la cui maiuscola prova (2 gli atleti dellla Beretta Gallery in semifinale) non gli han comunque consentito di strappare ai Cussini la Coppa dei 2 Laghi, trofeo permanente che ogni anno viene messo in palio e che premia la performance della miglior squadra in gara. Gli inarrestabili Gerardi, Cucchi, Lodrini, Soncina, Antonini ed il già citato Bandera sono risultati troppo forti rispetto agli amici medeghini. La Coppa dei 2 Laghi riprende quindi la strada di Via Branze dove fino al 2015 verrà custodita gelosamente nella sede del CUS.

Un grazie a tutti gli atleti che hanno reso anche questa edizione appassionante ed un appuntamento al 2015 per la VI edizione della Coppa dei 2 Laghi !

 

V Coppa dei 2 Laghi | Trap Concaverde | 6 Luglio 2014

I Classificato          Alessandro Bandera

Coppa dei 2 Laghi  CUS Brescia

 

admin