• 0302008624
  • info@cusbrescia.it

Stagione 2015

Stagione 2015

STAGIONE 2015

Con l’inzio del Corso di Pre-Agonistica tenuto dall’istruttore internazionale Marco Micheli, ha avuto inizio ufficiale la stagione agonisitca 2015 targata CUS Brescia. L’intensa stagione si propone di consolidare la proposta di divulgazione del Tiro a Volo e di stimolare i sempre più numerosi appassionati a vivere con gioia questo bellissimo sport. 

7 mesi con una ricchissima varietà di corsi, eventi e competizioni di Tiro a Volo. Roberto Zarrillo, ha cosi commentato l’avvio della stagione: “Abbiamo preparato nel dettaglio la nostra stagione, che si propone di regalare tante emozioni alla nostra famiglia di appassionati tiratori. Come sempre il focus del CUS Brescia rimane la divulgazione e la diffusione di questo bellissimo sport tra un numero sempre maggiore di appassionati.”

Il prossimo 22 Marzo, sarà già ora di verdetti con la I tappa del Campionato Sociale. Ottorino Agnelli, neo-eletto Vice-Presdiente di sezione, commenta:“L’introduzione del Campionato Invernale, fortemente voluto dal nuovo consilgio direttivo ha avuto un riscontro inaspettato in termini di partecipazione e di risultati. Sono certo che sia stato uno stimolo positivo e che i benefici saranno ulteriormente evidenti nel Campionato Estivo in preparazione alla Qualifica Regionale delle Società, in cui senza nasconderci dietro un dito, aspiriamo a fare bene.”

Il prossimo 30 Marzo, l’inizio del Corso di Avviamento allo Sport, commentato così da Luca Compagnoni.“I Corsi di Avviamento allo Sport sono una grandissima occasione per reclutare nuovi appassionati tra gli Universitarti Bresciani, e permetterci come ogni anno, di essere protagonisti per quantità e qualità ai Campionati Nazionali Universitari (15 Maggio 2015, ndr). E’ sempre motivo di gioia poter contare su Giulio Timpini, un vero maestro sul campo e fuori, che trasmettere viralmente ai neofiti, l’amore per il Tiro a Volo.”

La stagione agonistica prevede anche un Open Day completamente gratuito, il giorno 16 Maggio. Avvicinarsi al Tiro a Volo si può. Grazie CUS !      

 

admin